I suoi commenti

Aggiungi commento
CRISTINA Buongiorno, ho acquistato la vs macchina del pane standard e volevo chiedere se è possibile in qlche modo, interrompere il programma in esecuzione se ci si accorge di doverlo modificare. Io non ci sono riuscita, anche perchè, anche staccando la spina, il programma rimane in memoria e riparte dal punto in cui era stato interrotto.
Altra domanda: il pane si stacca dallo stampo solo dopo aver formato la condensa all`interno, perciò poi devo metterlo in forno normale ventilato per 5 minuti per farlo asciugare. È possibile evitare qsta cosa in qlche modo? La pagnotta ci mette circa 45 minuti prima di staccarsi dallo stampo.
Grazie mille
10.10.2016 14:38
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Buongiorno, se il programma è in esecuzione non è possibile cambiarlo in corso d'opera, deve stopparlo, cambiare il programma da eseguire, e avviare di nuovo la macchina. Per fermare un programma durante l'esecuzione basta tenere premuto per un secondo il tasto ON/OFF.

E' normale che la parte bassa del pane sia umida dopo la cottura, dipende dalla forma a bauletto e dal fatto che il pane (ad eccezione della parte superiore) era completamente adagiato nel cestello. Personalmente rimuovo le palette impastatrici appena terminato l'impasto e questo consente al pane di staccarsi dal cestello più rapidamente.
Terminata la cattura lascio il cestello capovolto e il pane si stacca non appena il cestello si è raffreddato.
La parte umida può essere rimossa con un cortello o fatta asciugare lasciando il pane capovolto.
11.10.2016 08:33
CRISTINA salve, il problema è che una volta iniziato il programma anche premendo stop la macchina non si arresta!
Inoltre anche io tolgo sempre le palette impastatrici ma il pane ci mette tantissimo a staccarsi dal cestello, pur tenendolo capolvolto.
Il risultato del pane è davvero ottimo, ma vorrei risolvere qsti due problemi.
L`altro giorno, inoltre mi si è staccato il pallino (manico) di uno dei coperchi di vetro. Il coperchio non è rotto, ma mi chiedevo se fosse possibile sostituirlo, visto che è stato usato solo due volte.
16.10.2016 15:29
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Salve, è strano che la sua macchina non si possa stoppare. E' probabile che ci sia il blocco dei tasti attivo? C'è una chiave sullo schermo? Ad ogni modo le invieremo un video via mail che mostra come stoppare la macchina. Le invieremo anche un nuovo coperchio di vetro. 17.10.2016 17:26
CRISTINA Buongiorno,
ho risolto il problema del ""distaccamento" del pane ungendo leggermente lo stampo prima di far partire il programma. In questo modo si stacca in meno di 15 minuti col risultato che la pagnotta è meno umida, anche se bisogna cmq farla asciugare all`aria.
Per quanto riguarda lo stop del programma in corso, c`è la chiave sul display ma anche premendo lo sblocco non si sblocca. Riproverò e vi tengo aggiornati.
Ho anche provato a fare un pane con la frutta oleosa e secca ed è venuto benissimo.
Vi ringrazio e rimango in attesa del video e dei coperchi. Grazie mille
21.10.2016 10:21
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Le abbiamo spedito i vetri di ricambio, li riceverà presto.
Le andrebbe di essere così gentile da condividere con noi alcune delle sue ricette? Siamo puntando molto su questo tipo di condivisione tra clienti, glie ne saremmo molto grati. Può spedire le sue ricette alla seguente mail info@prodottisana.it

Il video che abbiamo preparato per lei sarà pronto a breve.
24.10.2016 12:28
CRISTINA Buongiorno,
ho appena ricevuto i nuovi vetri per i quali vi ringrazio davvero tanto, non tanto per il valore degli stessi, ma per la vs disponibilità e serietà, qualità non sempre scontate.
Ho risolto per il problema dello spegnimento della macchina: ero io che sbagliavo. In effetti la mdp funziona alla perfezione.
Vi invio con piacere la ricetta del pane con la frutta secca, perfetto già al primo tentativo!
Grazie ancora
24.10.2016 13:57
Rispondere
Brunella Buon giorno,
ho dedicato molto tempo all'acquisto della macchina per il pane ed alla fine ho scelto la macchina Sana.
All'inizio avevo delle perplessità, che ho puntualmente scritto, oggi sono soddisfatta e mi sento di dire che è stato un buon acquisto.
Bisogna lavorarci un pò ma alla fine si ottengono dei prodotti di qualità.
Brunella
15.9.2016 10:47
Rispondere
Marcello Buongiorno, vorrei sapere quali sono i centri assistenza in itlaia e in particolare in Toscana, grazie. Saluti M. 8.9.2016 10:31
Staff Macchina del pane Sana Salve, grazie per averci contattato. Abbiamo solo il negozio on line e gestiamo tutte le spedizioni e riparazioni nel nostro centro logistico di Fasano (Puglia). Abbiamo tutti i pezzi di ricambio per tutti i prodotti in vendita. 8.9.2016 11:15
Marcello quindi in caso di problemi la mdp va spedita tramite corriere e/o poste presso di voi a Fasano. Oppure siete convenzionati con dei corrieri? 8.9.2016 12:35
Staff Macchina del pane Sana Possiamo usare i nostri corrieri, abbiamo un prezzo certamente più economico di quello che otterrebbe un privato cittadino. 8.9.2016 15:59
Rispondere
CRISTINA Buongiorno,
volevo sapere se la diffierenza tra la Standard e la Exclusive è unicamente nella quantità di accessori. Intendo dire se la macchina è esattamente la stessa o differiscono in qlche cosa?
Grazie
1.9.2016 12:56
Staff Macchina del pane Sana Salve, si, la macchina è identica. La differenza è solo nel numero di accessori. La macchina standard ha il termometro base e non ha il set per il tempeh e quello per le baguette. 1.9.2016 17:33
CRISTINA altra domanda: qsta macchina mantiene in memoria il programma nel caso vada via la corrente? 21.9.2016 11:45
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Salve, se un programma è salvato anche quando la corrente dovesse venir meno, al riavvio, il programma resterà salvato. 22.9.2016 09:29
Rispondere
LUCIANO Buongiorno,
ho letto della possibilità di un aggiornamento del software. Come posso procedere per realizzare l'aggiornamento? Sul vostro sito ho trovato solo l'aggiornamento del manuale di istruzioni in PDF.
Grazie, Luciano
21.8.2016 12:47
Staff Macchina del pane Sana Salve, grazie per averci contattato. Chiediamo subito al produttore se ci sono aggiornamenti rispetto al modello in suo possesso e la contattiamo direttamente alla sua mail. 23.8.2016 16:12
Rispondere
Celkem 64 záznamů