I suoi commenti

Aggiungi commento
Simona Buongiorno!
Ho provato a contattarvi ai numeri a disposizione ma senza successo. Ho acquistato la mdp Sana nell'Aprile 2015 e ahimè oggi una delle due spatole di acciaio per impastare si è fratturata durante l'impasto, lungo la linea dove si congiunge al suo pilastro. La utilizzo una volta alla settimana con farina integrale e Tipo 2 ma non ho mai fatto altre preparazioni più impegnative..come posso avere una spatola nuova?
Grazie!
29.12.2016 09:20
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Salve, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per la mancata risposta al telefono, durante le feste natalizie lavoriamo a regime ridotto. Non si preoccupi, le inviamo una nuova spatola in garanzia. 30.12.2016 08:46
Simona Grazie infinite per la vostra solerzia! La spatola nuova è già arrivata!
Mi complimento sinceramente con voi per la vostra efficenza.
Cordiali saluti
Simona
11.1.2017 22:09
Rispondere
carlo salve,
sarei interessato all'acquisto di una vostra MdP nella versione exclusive, ma quello che vorrei capire meglio è se i tempi di impasto sono effettivamente di soli 3 minuti.
forse ho capito male ma mi chiedo come possa svilupparsi in modo ottimale la maglia glutinica in così poco tempo ... potreste per favore chiarirmi questo particolare e se esiste modo di eseguire l'impasto i tempi personalizzabili?
mi chiedevo anche quali siano i vostri tempi di consegna in questo periodo.
grazie mille e buone feste.
27.12.2016 09:53
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Buongiorno, grazie per il suo interessamento. LE confermo che 3 minuti alla massima potenza sono sufficienti per preparare un buon impasto. Ad ogni modo la forza della nostra macchina è nell'essere completamente programabile, quindi può creare il programma che preferisce, impotando durata e potenza delle fasi di impasto e durata e temperatura delle fasi di preriscaldamento, lievitazione e cottura.
Durante queste vacanze la nostra base logistica è ferma, normalemente consegniamo in 24 ore.
28.12.2016 14:36
carlo grazie!!
e molti complimenti !! se il vostro centro logistico è chiuso non voglio immaginare cosa succede quando siete operativi!! :) in effetti la sera del 27/12/2016 ho ordinato la macchina ed oggi 29/12/2016 alle ore 14:00 mi è stata consegnata.
Accidenti! molto efficienti bravi! ora sperimenterò varie ricette e vi farò sapere.
Devo farvi sapere comunque che nella parte di acciaio del coperchio della macchina si vedono delle macchie e pulendole sono andate via solo in parte come se qualcosa avesse intaccato l'acciaio forse nella fase di lavorazione ... diciamo che un difetto estetico visibile.
29.12.2016 16:42
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Grazie per i complimenti ricevuti. Le chiedo cortesemente di inviare una foto del difetto alla nostra mail info@prodottisana.it Si tratta certamente di un problema in fase di produzione ma preferiamo prenderne visione.
30.12.2016 08:51
Rispondere
Claudio Buongiorno,
la vostra macchina sta incominciando a dare le prime soddisfazioni; è solo questione di tempo per comprenderne l'uso e le diverse possibilità.
Sono però spiacente informarvi che su uno dei due coperchi in vetro si è verificato il distacco della pallina di presa solo dopo 4 utilizzi della mdp.
Sono del parere che vada verificato dalla produzione un metodo diverso di presa di questo particolare per evitare ciò che è successo.
Cordiali saluti
9.12.2016 10:01
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Grazie per il suo commento. Una volta settata la ricetta la preparazione del pane è semplicissima. Tutto dipende dalla ricetta, con una buona ricetta il pane sarà ottimo. Le spediamo i nuovi vetrini. 10.12.2016 09:39
Claudio Ho ricevuto i l vostro nuovo vetrino in sostituzione di quello danneggiato.
Grazie per la tempestività.
Claudio
15.12.2016 13:04
Rispondere
Claudio Buona sera.
Sono un neofita della vs. Mdp dopo l'esperienza con altri 2 modelli.
Ho notato che alcuni clienti vi hanno inviato delle ricette da loro eseguite con successo. Sarebbe interessante condividerle.
Cosa ne pensate e come si può fare?
29.11.2016 19:57
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Grazie per il suo interessamento. Abbiamo un'apposita sezione nel nostro sito, ci pubblichiamo tutte quelle che ci arrivano. http://www.macchinadelpanesana.it/ricette 1.12.2016 11:40
Rispondere
Daniela Buongiorno, stanca del gommoso pane cittadino, per la prima volta valuto la possibilità di acquistare una macchina per il pane... non ne ho mai posseduta una e non conosco nessuno che la possieda; le mie competenze di panificazione sono quelle del tradizionale forno a legna e con lievito madre.
Conoscendo solo il pane fatto in casa nel forno a legna nutro profonde perplessità sulla reale qualità del pane effettivamente realizzato con le macchine, mi chiedo se, in fondo, non sia anche quello gommoso ed elastico. Inoltre mi spaventa l'idea di acquistare una macchina di indubbia qualità, ma poco "commerciale", il che rende difficilissimo trovare ricette e "prove" già eseguite da chi la possiede, non essendo io molto competente, temo di fallire.
Infine volevo chiedervi se, acquistando ora un modello standard, posso in seguito acquistare ed utilizzare nella stessa macchina, le forme per panini e baguette.
Scusate se rimando a voi le mie perplessità, ma non ho nessun altro che possa consigliarmi.
Cordiali saluti.
29.11.2016 13:09
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Salve, intanto grazie per il suo interessamento. Come per ogni altro riscorso che riguara la panificazione, è ovvio che la soluzione migliore è sempre il pane fatto in casa, con lievito madre e cotto a legna. Questo è chiaro e indiscutibile. Un elettrodomestico, per definizione, è un aiuto che serve a risparmiare un po' di tempo. Il vantaggio che le offre la nostra macchina è la totale programmabilità, questo le permette di poter usare anche il lievito madre, potrà lievitare per tutto il tempo che vuole alla temperatura desiderata. Questo è impossibile con le altre macchina.
E' ovvio ribadire che la forma del pane è molto importante, cucinando nella macchina, la forma a bauletto porta con se alcune caratteristiche, ma il pane non è necessariamente gommoso. Si ottiene un ottimo risultato a nostro avviso.
Nel nostro sito ci sono alcune ricette che abbiamo fatto noi ed altre che ci sono arrivate da alcuni clienti. C'è anche un video in cui mostriamo come si prorgamma la macchina, non è complicato. http://www.macchinadelpanesana.it/ricette
In ogni caso, entro 14 giorni dall'arrivo può contattarci per una restituzione qualora la macchina non dovesse soddisfare le sue aspettative.
1.12.2016 11:40
Rispondere
Celkem 68 záznamů