I suoi commenti

Aggiungi commento
Antonio Pisante Buongiorno
In merito all'ordine 2021-01-25-2183, ho aperto ieri la scatola contenente la macchina e ho trovato quanto segue:
- pulsanti del sensore in vetro sporchi contrassegnati da impronte digitali
- la finestra di visualizzazione superiore trasparente era sporca ma, cosa ancora più strana, anche dopo la pulizia il vetro è ancora macchiato di una sorta di alone che lo fa apparire come difettoso o usato
- lo scomparto che contiene la teglia inossidabile era sporco con molti pezzetti di carta e sporcizia.
- le carte / scatole contenenti i diversi strumenti erano strapazzate e in cattive condizioni e talvolta già con lo scotch aperto.
- non esiste un manuale utente,
-> l'aspetto più strano di tutto questo è che la scatola di carta esterna - quella contenente la scatola nera per intenderci - era in ottime condizioni - intatta.

Perché mi é stato consegnato il prodotto in queste condizioni?
Come nuovo cliente, dovrei considerare questo primo acquisto come una buona esperienza?
4.2.2021 16:41
Staff Prodotti Sana Salve, come prima cosa ci scusiamo per l'inconveniente. Ci preme sottolineare che per poterla supportare al meglio le chiediamo di scriverci una mail con tanto di foto del prodotto e rimando al codice ordine. Può indirizzare la mail anche a it@eujuicers.com sarà nostra cura supportarla nel più breve tempo possibile. Saluti. 4.2.2021 17:13
Rispondere
Enrico Rizzi Buongiorno , ho acquistato la macchina standard due settimane fa ma dopo varie prove ho sempre questo problema :
il pane ha una depressione al centro , si formano delle crepe sulla superficie ed a cottura ultimata non riesco a rimuoverlo dal cestello perchè si è incollato alle pareti .
Potete dirmi in cosa sto sbagliando ?
Grazie , Enrico .
2.2.2021 13:37
Staff Prodotti Sana Salve, quando il pane si sgonfia al centro generalmente è perché aveva lievitato troppo. Che cestello usa? Se usa quello in acciaio l'indicazione è di lasciar raffreddare il cestello e poi capovolgerlo. Se rimane incollato alle pareti probabilmente è troppo cotto. 2.2.2021 15:16
Alessandra Salve Enrico, anche io avevo questo problema all'inizio. Occhio alla temperatura di lievitazione, magari è troppo alta e quindi il pane lievita troppo. Oppure la dose di lievito è eccessiva, quindi lievita tanto e poi in cottura si crea una fossa. Come temperatura di lievitazione io uso 28 gradi (perché casa mia è abbastanza fredda).
Riguardo la fuoriuscita del pane, sarebbe meglio togliere le impastatrici prima che il pane inizi a lievitare (se si è in casa ovviamente). Inoltre, altra strategia: se si riesce, con un pennello da cucina, ungere con olio lievemente le zone basse delle pareti prima della lievitazione. In ogni caso, si può semplicemente capovolgere il cestello (mantenendo però un rialzo tra il cestello e il piatto, in modo da far fuoriuscire l'umidità) e dopo un po' il pane cade da solo sul piatto.
2.2.2021 15:42
Enrico Rizzi Grazie per questi utili consigli .
Vi farò sapere .
Enrico .
2.2.2021 18:21
Rispondere
Anna Maria Buonasera,la mia macchina ha il tasto del simbolo meno che non funziona. Ormai non è più in garanzia. Cosa posso fare?
Grazie
25.1.2021 20:42
Staff Prodotti Sana Salve, cortesemente utilizzi la mail apposita per l'assistenza (it@eujuicers.com) al posto di questa sezione commenti. Nello scrivere abbia cura di identificarsi come cliente e di permetterci di risalire al suo ordine. Saluti. 26.1.2021 08:50
Rispondere
Antonella Salve,nella vostra pagina dove si possono acquistare le macchine del pane c'è la data di oggi} per poterle acquistare giusto? Potreste darmi più informazioni sulle modalità di pagamento e di arrivo del prodotto.. Grazie 🙏 sono interessata alla exclusive! Se era possibile anche una piccola descrizione sul macinino delle farine! Grazie ancora attendo risposta! 25.1.2021 19:47
Staff Prodotti Sana Salve, stiamo attendendo una consegna dal produttore. Su eujuicers.it e sana-store.com trova le informazioni aggiornate in tempo reale (sono 2 siti gestiti comunque dalla stessa società, sempre da noi). Accettiamo pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario o paypal. La consegna avviene in 2 o 3 giorni dopo l'avvenuto pagamento. Circa il mulino trova tutto a questo sito https://www.eujuicers.it/mulino-elettrico-per-grano-sana
Saluti.
26.1.2021 08:58
Antonella Post pay revolution va bene ugualmente? 26.1.2021 16:56
Staff Prodotti Sana E' una carta di credito, quindi va bene. 27.1.2021 08:53
Antonella Buongiorno e grazie per la tempistica nel rispondere! Sono entrata nel sito da voi indicato ma nn parla di 2/3 giorni lavorativi ma la consegna è per maggio inoltrato... 😒🤔! 27.1.2021 11:12
Staff Prodotti Sana Salve Signora, i tempi indicati nella nostra risposta sono relativi a prodotti disponibili spediti dopo il pagamento. In questo caso, purtroppo, c'è un problema di fornitura che stiamo cercando di risolvere. Presto aggiorneremo la data. 27.1.2021 11:18
Staff Prodotti Sana Purtroppo i tempi di produzione, causa situazione mondiale covid, sono più lunghi. In ogni caso le confermo che può acquistare la macchina basic, che nel corpo è identica, e aggiungere cestello e impastatrici in inox. Saluti. 27.1.2021 11:27
Rispondere
Alessandra Buonasera, una domanda urgente: devo ri-comprare una delle 2 pale che girano (in quanto una è andata persa). Dove posso comprarla? Ho visto che eujuicers non le vende sul sito. Come posso fare?
Inoltre, volevo chiedere: ho la macchina Sana Standard, posso acquistare il cestello in teflon (oltre a quello in acciaio che ho già); in pratica sono compatibili, vero?
Grazie per la disponibilità.
24.1.2021 23:07
Staff Prodotti Sana Salve, può acquistare tutto nel nostro store ufficiale europeo (www.sana-store.com). Entrambi i cestelli possono funzionare in tutte le macchine, tenga solo presente che entrambi i cestelli funzionano con le impastatrici dedicate (cestello in teflon con impastatrici in teflon, cestello in inox con impastatrici in inox). Saluti. 25.1.2021 11:51
Rispondere
Celkem 144 záznamů