La fattura in inox di qualità, che è una tecnologia sempre attuale, colloca la macchina "Sana SBM" nella categoria superiore. Grazie ai vetri si risparmiano il tempo e l'energia, necessari per la cottura. Il termometro aiuta a impostare il tempo esatto della cottura e quindi ottenere risultati migliori.
Le macchine del pane sono in produzione. Presto saranno a vostra disposizione.
Le macchine del pane sono in produzione. Presto saranno a vostra disposizione.
Per la costruzione della macchina intelligente Sana sono stati utilizzati i materiali e processi di qualità per garantirVi il buon funzionamento per molti anni. Il materiale inox è ideale grazie alla sua innocuità alla salute, resistenza e facile pulizia. La tecnologia professionale di panetteria ci ha consentito di produrre '''in inox anche il cestello di cottura, dove il pane non si attacca, quindi non è necessario ingrassare l'interno del cestello.
La differenza tra acciaio e teflon
La macchina per il pane polifunzionale SANA''' è dotata di due chip di memoria e di un software che è possibile aggiornare. Potete quindi impostare all'infinità i nuovi programmi e salvare quelli che userete più spesso. In caso di miglioramento dei programmi non dovete comprare una nuova macchina, perché questa è riprogrammabile.
I programmi, che sono completamente impostabili, facilitano la cottura del pane secondo le Vostre esigenze. La farina di ogni varietà di granaglie ha le sue caratteristiche specifiche e richiede diversi tempi di cottura e di lievitazione, perciò non Vi può soddisfare un certo numero di programmi preimpostati. A prima vista, la macchina offre 7 programmi di base, ma sono infinitamente variabili. Potete modificarli e salvarli e quindi creare altri nuovi programmi. L'uso è molto facile - sul video potete vedere come si fa.
Volete sapere di più della cottura a bassa temperatura?
La lievitazione a più fasi consente un'agevole preparazione del lievito naturale. Siccome il lievito contiene varie colture di microorganismi e ciascuna di loro necessita una temperatura diversa, occorre cambiare le temperature durante la lievitazione. Nella macchina per pane SANA potete impostare facilmente varie temperature e i tempi, nei quali il lievito deve crescere durante una sola preparazione. La qualità del lievito preparato in questo modo supera nettamente quella del comune lievito industriale, ma anche i lieviti madre preparati in una sola lievitazione. In più, risparmiate tempo ed energia, poiché, grazie alla lievitazione a più fasi, non occorre preriscaldare la macchina, neppure impostare lo start ritardato.
In Sana abbiamo maturato 20 anni di esperienza nella cottura del pane.
Non è più necessario estrarre i componenti d'impastatore dal pane cotto. Grazie alla funzione '''d'impastatura veloce, la macchina impasta il pane in 2-3 minuti''', quindi è facile togliere l'impastatore prima della cottura. "L'estrazione" dell'impastatore dal pane cotto danneggia anche 4 fette di pane! La funzione di aggiunta automatica dei materiali non è supportata, poiché la macchina "SANA" consente di miscelare i semi già durante l'impastatura.
La maggior parte degli utenti smette di utilizzare la macchina per il pane già dopo sei mesi. Al termine di tale tempo la macchina viene utilizzata di rado o resta inutilizzata. I motivi sono funzioni limitate dei programmi fissi. La "SANA" Smart Bread Maker ha il "problema" contrario-molti utenti comprano addirittura due macchine, per poter produrre in una il pane fresco e nella seconda i formaggi, gli yogurt o le marmellate.
Comunque, l'utilizzo prolungato e regolare richiede una buona fattura, perciò '''Vi offriamo un vasto programma d'assistenza e garantiamo ricambi economici.''' Grazie alla nostra politica commerciale Vi assicuriamo il funzionamento duraturo e affidabile.
DA SCARICARE SULLE NOSTRE PAGINE WWW.PRODOTTISANA.IT