I suoi commenti

Aggiungi commento
cristina Buongiorno,

Non ho ricevuto risposta alla mia mail, ripeto qui perciò la mie domande.

Ho da qualche anno una vostra macchina del pane, che funziona bene.

Ho riscontrato solo un piccolo problema: sul vetro del coperchio si sono formate nel tempo delle piccole bollicine...a cosa può essere dovuto? Si può fare qualcosa?

Ora vorrei acquistare il cestello in acciaio con le relative palette. Approfitterei per acquistare anche un nuovo cestello in teflon con palette, perchè in quello vecchio ha cominciato a uscire della "sporcizia" scura che sembra venire da sotto le palette. E' normale secondo voi?

Le spese di spedizione sono notevoli: i ricambi si possono ordinare solo sul vostro sito o c'è per caso un magazzino in Italia?

Grazie per le informazioni,
22.6.2020 23:20
Staff Prodotti Sana Buongiorno, rispondiamo sempre a tutte le mail, controlli che non sia finita nello spam. Qualora ne avessimo persa una ce ne scusiamo. Al momento le spese di spedizione sono l'unica opzione che abbiamo non avendo un magazzino in Italia. No, non è normale quello che ci racconta circa il cestello in teflon, sarebbe utile vedere una foto (ce la inoltri se vuole via mail) e ovviamente tutto dipende dall'utilizzo che se ne fa. Circa i vetrini vale lo stesso discorso, abbiamo bisogno di vederli. Grazie a lei per averci contattato. 23.6.2020 08:55
Cristina Grazie per la risposta. La macchina ce l'ho da qualche anno e quindi l'ho usata molto. Ribadisco che è una ottima macchina e funziona molto bene. Proverò a rimandare una mail con le foto. 5.7.2020 14:36
Cristina Ho inviato la mail all'indirizzo info@sanaproducts.eu 5.7.2020 15:08
cristina Non ho ricevuto risposta alla mia mail con le foto. Potrei sapere se l'avete ricevuta? Grazie 10.7.2020 19:00
Staff Prodotti Sana Buongiorno, potrebbe cortesemente inoltrare la mail a it @ eujuicers. it
Ci scusi il disguido
11.7.2020 07:56
cristina l'indirizzo it@eujuicers.it che mi avete dato mi da errore, ho provato a inviare a info@eujuicers.com che ho trovato in rete 15.7.2020 14:19
Staff Prodotti Sana Ci scusi, c'è un refuso. L'indirizzo corretto è it @ eujuicers . com 15.7.2020 15:30
Staff Prodotti Sana In ogni caso abbiamo preso in carico la sua mail, le rispondiamo subito. 15.7.2020 15:32
Rispondere
alberto Ho aquistato il modello standard e ho scelto il cestello in acciaio ma purtroppo non riesco mai a estrarre il pane (che si incolla alle pareti) se non con grandi difficoltà....C'è qualche accorgimento da seguire per farlo staccare a fine cottura? 17.6.2020 09:13
Staff Prodotti Sana Buongiorno, ovviamente molto dipende dalla ricetta (quanto è umido il pane, quanto lo ha cotto, etc) ... il consiglio più efficace è quello di guardare qualche video su youtube e seguire alla lettera la ricetta che vede, dovrebbe ottenere lo stesso risultato. In generale si consiglia di lasciar raffreddare il cestello quel tanto che basta per poterlo estrarre, capovolgerlo avendo cura di permettere all'umidità di fuoriuscire (mettendo uno spessore nel bordo del cestello anziché farlo aderire perfettamente al piano cottura) e attendere che il pane si stacchi da solo. 17.6.2020 10:06
Rispondere
Stefano Quindi se ho capito bene il modello exclusive funziona anche con il cestello e palette in teflon se comprate a parte? 5.6.2020 23:15
Staff Sana Si, ha capito benissimo. Purché cestello e impastatrici siano dello stesso tipo (o entrambi in acciaio o entrambi in teflon). Saluti. 6.6.2020 10:36
Rispondere
Paolo D'Aquino Buongiorno, se comprassi la macchina basic e comprassi anche le impastatrici e il cestello di inox (come optional) riceverei la macchina sia con i cestelli e impastatrici in teflon sia con quelli in inox?
Grazie
2.6.2020 14:26
Assistenza Sana Buongiorno, se acquista una macchina e aggiunge cestello + impastatrici si. Unica cosa importante, cestello e impastatrici devono lavorare assieme. Quello in inox funziona solo con impastatrici in inox e viceversa. 3.6.2020 08:44
Rispondere
Dami Buonasera, sarei interessata al modello Standard e non riesco a capire se consegnate in Svizzera. Inoltre, se non erro, il prezzo è aumentato da inizio anno. E' possibile avere uno codice sconto? Grazie molte e cordiali saluti. Dami 19.5.2020 18:28
Assistenza Sana Italia Buongiorno, il sito in cui sta scrivendo è il negozio italiano. Per ordini verso la Svizzera le consigliamo di acquistare sul negozio europeo, non riesco a mettere un link in questo messaggio. Cerchi sana-store. Buona giornata. 20.5.2020 11:22
Rispondere
Celkem 183 záznamů