I suoi commenti

Aggiungi commento
monica Buongiorno. Ho preparato la polenta e si è bloccata la macchina: le pale non girano più e si sente solo il rumore del motorino. Qual è la procedura per la riparazione?
Ho acquistato la macchina nell' estate del 2021. Finora con ottimi risultati.
27.3.2022 16:33
Staff Prodotti Sana Salve, contatti l'assistenza del negozio da cui ha acquistato. Se ha acquistato in questo sito ci scriva comunque al riferimento Eujuicers it@ujuicers.com
Saluti
28.3.2022 09:06
monica It
Ho inviato la richiesta per email
28.3.2022 10:48
Monica
La macchina del pane sana l'ho acquistata su questo vostro sito, allora la devo inviare alla vostra casa madre o avete un centro assistenza anche in Italia?
28.3.2022 12:17
Staff Prodotti Sana Salve, purtroppo al momento non abbiamo un centro di assistenza in Italia. 28.3.2022 12:23
monica Buongiorno,
ho impacchettato la macchina del pane e attendo indicazioni per spedirvela tramite il vostro corriere
25.4.2022 11:58
Staff Sana Buongiorno, usi la nostra mail di assistenza (scusi, al commento sopra abbiamo commesso un errore). La mail è it@eujuicers.com
Usando questa pagina rischiamo di non avere una comunicazione efficace. Cordiali saluti.
26.4.2022 09:33
Rispondere
Caterina Ho ordinato la macchina il 27/ 12/ 2021lunedi ...sarà spedita in questa settimana?
Arriverà per il 3 Gennaio 2022?
Grazie
29.12.2021 21:27
Staff Sana Salve, il nostro centro spedizioni ha fatto qualche giorno di pausa per il periodo natalizio. Tutti gli ordini arrivati in quel periodo, evidentemente compreso il suo, saranno evasi entro il 7 gennaio. Saluti. 4.1.2022 21:45
Rispondere
Giuseppe Ho ormai da oltre 5 anni questa macchina per il pane e mi sono trovato bene. Però da un po'di tempo mi sono accorto che il motore fatica molto a girare durante l'impasto. La ricetta che uso e sempre la stessa ed anche il tipo di ingredienti. Mi chiedo se il motore abbia bisogno di qualche manutenzione per riprendere efficienza? Dal feedback dei vostri clienti vi è stato segnalato un fenomeno del genere? 28.12.2021 19:10
Staff Sana Salve, grazie per averci contattato. Non ci è mai giunto un feedback del genere e no, non c'è manutenzione ordinaria da fare per evitare questo problema. Qualora non riuscisse a panificare a dovere ci contatti via mail e ci attiveremo per l'assistenza. Cordiali saluti. 3.1.2022 18:13
Rispondere
nadia mi chiedo come mai una ditta mondiale come la vostra non abbia un rivenditore ufficiale e una sede in italia.
23.12.2021 00:24
Staff Sana Products Salve, la ringraziamo per il suo interessamento. C'è sempre stato un rivenditore ufficiale italiano, condizione venuta meno un paio di anni fa. A tempo di Covid non è semplice trovare qualcuno che intraprenda un'attività. Noi siamo sempre alla ricerca di un partner ufficiale, nel frattempo teniamo aperta l'attività anche verso il mercato italiano gestendo tutto dalla Repubblica Ceca. A giudicare dai molti clienti che ci scelgono evidentemente riusciamo a non deludere le aspettative anche in questo modo. un caro saluto! 3.1.2022 18:11
Rispondere
Anna è possibile verificare lo stato dell'ordine e il giorno di consegna? 18.12.2021 17:57
Staff Sana Salve, certamente, ma non scriva suoi dati sensibili qui nei commenti, ci contatti via mail indicando gli estremi dell'ordine. Saluti. 20.12.2021 19:52
Rispondere
Celkem 184 záznamů