Utilizziamo cookie e altre tecnologie sul sito Web per garantirne l'affidabilità, la sicurezza e per monitorarne le prestazioni. A tal fine, raccogliamo informazioni sugli utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi. Seleziona "Impostazioni" per i dettagli e per personalizzare l'uso dei cookie. Se disabiliti tutti i cookie, utilizzeremo solo i cookie essenziali.
Se ha bisogno di informazioni più dettagliate non esiti a contattarci via mail all'indirizzo info@prodottisana.it
6.3.2019 18:09
E' possibile che il pannello sia bloccato (blocco di sicurezza per bambini), se c'è un simbolo a forma chiave sul display vuol dire che si trova in questa situazione. In questo caso deve sbloccarlo con il tasto a forma di chiave/lucchetto.
Se non riesce ci lasci il suo numero di telefono al nostro indirizzo mail, la faremo chiamare da un nostro tecnico. Scriva a info@prodottisana.it
8.3.2019 10:15
Si è staccato il coperchio. La macchina è in garanzia. Come posso ricevere assistenza? 27.2.2019 15:15
Ho comprato la macchina modello exclusive da pochi giorni e quindi sono proprio al primo tentativo.
Ottimi i consigli di Ale dal sito Cucina24ore.
Unico neo, ma decisamente piccolo, è che un vetrino mi è arrivato leggermente scheggiato in un angolo. Potrei anche tenerlo così com’è, mi preoccupa solo che possa rompersi più facilmente. 12.2.2019 18:18
13.2.2019 10:06