I suoi commenti

Aggiungi commento
Klaus Buonasera. Fin da quando ho acquistato la macchina (giugno scorso) essa presenta numerosi errori di firmware: mentre la programmo parte con l'impasto e non è possibile arrestarla se non staccando la spina e aspettando un paio d'ore, spesso non reagisce ad alcun tasto, interpreta male i tasti premuti (luce al posto di temperatura etc.) e quasi sempre prima di riuscire a far partire un programma bisogna combattere coi tasti una battaglia frustrante. I risultati sono sempre deludenti anche seguendo le scarsissime ricette che trovo in giro (pane sempre poco cotto e troppo umido che ammuffisce in un paio di giorni, impossibilità di staccarlo dal contenitore in acciaio se non lasciandovi incollata la parte inferiore e laterale, etc.), Per pigrizia non ho voluto finora rispedirvela indietro, ma prima di cercare di disfarmene vorrei sapere se ci sono aggiornamenti firmware, senza i quali attualmente è pressoché inutilizzabile. Grazie 25.12.2020 15:07
Klaus dimenticavo di specificare che ho acquistato il modello Exclusive 25.12.2020 15:32
Staff Prodotti Sana Salve, grazie per averci contattato. Per questioni tecniche le suggeriamo di contattare la nostra mail di assistenza, in questo modo avremo anche noi i suoi riferimenti e potremo capire di che modelli parliamo esattamente. Per garantirle un'assistenza adeguata le suggeriamo di non affrontare la questione sui commenti del sito. Certi di una sua comprensione la salutiamo cordialmente. 27.12.2020 09:29
Staff Prodotti Sana Salve, in aggiunta le suggeriamo di inoltrare via mail un breve video del malfunzionamento. L'ultimo firmware è stato rilasciato ormai un anno fa, quindi stando a ciò che ci ha detto la sua macchina dovrebbe avere l'ultimo firmware. Per poterla supportare al meglio le suggeriamo di contattarci via mail. 29.12.2020 08:51
Klaus Va bene, grazie per la pronta e gentile risposta, vi contatterò per mail 31.12.2020 16:27
Rispondere
Giovanna Gaeta Buongiorno ho acquistato la macchina del pane ed arrivata a fine ottobre, ho preferito la versione base perché avevo timore di non saper gestire il cestello in acciaio (è la mia terza macchina l'ultima era la Zeroglu) ho comunque preso in più i vetri e le formine baghette. Dopo i primi giorni in cui dovevo prendere confidenza, ma comunque i risultati erano apprezzabili, oggi posso dire che è una macchina meravigliosa! Io utilizzo il lievito madre e mi imposto lunghe lievitazione ed anche la cottura regolabile è una favola. Oltretutto il supporto delle forme della Zeroglu è compatibile e lo sto usando. Posso dire quindi che sono molto contenta dell'acquisto. 11.12.2020 10:38
Staff Prodotti Sana Salve, grazie del suo commento. Ci fa molto piacere. Staff Sana. 23.12.2020 09:03
Rispondere
michele Salve,ho acquistato la versione con cestello ed impastatori in acciaio,solo che ho due grossi problemi:1) il pane mi viene sempre molto umido(utilizzo la ricetta di goloso mangiar sano per farina integrale " https://youtu.be/6p6LLUaLxHI" ).2)mi si attacca sempre nel fondo.
Prendo tutti gli accorgimenti che ho letto in questo sito,oleo per bene il fondo e le pareti,estraggo le pale prima della lievitazione,esco il cestello a fine cottura per una mezz'oretta e poi lo rovescio lasciando un po' di spazio per farlo respirare......ma nulla.Prima che perdo questa mia felicità e voglia di provare,datemi qualche altro consiglio,magari variare le temperature di cottura o i tempi......sono molto confuso.grazie in anticipo per chi vorrebbe aiutarmi
Ps.lo so che ci sono tante discussioni in merito,ma credo di avere fatto tutto quello che ho letto......🥺
5.12.2020 14:49
Staff Prodotti Sana Salve, dovrebbe cortesemente dirci che ricetta sta usando nel dettaglio. Se fa alla lettera quello che vede nel video non vediamo perché dovrebbe ottenere esito differente ... 7.12.2020 13:35
michele Mi sembrava doveroso aggiornare il mio precedente commento, dicendo che finalmente sono riuscito a trovare la giusta combinazione tra ingredienti tempi e temperatura per ottenere plumcake e pane di ottima qualità senza avere grossi problemi per staccarlo e senza problemi di umidità.Devo aggiungere che la macchina è davvero fantastica,bisogna fare tante prove per ottenere quello che volete perché le variabili sono tante...... complimenti a tutto lo staff ....buona serata.michele 11.1.2021 23:15
Staff Prodotti Sana Salve Michele, ci fa molto piacere. Grazie per averci scelto e per aver aggiornato il suo commento. Restiamo a disposizione. Saluti, Staff Sana! 12.1.2021 10:23
Rispondere
OSCAR Buonasera, dopo aver fatto il bonifico per una macchina del pane quanti giorni ci vogliono per riceverla a casa? grazie, cordialita'. 3.12.2020 15:56
Staff Prodotti Sana Salve, grazie per averci contattato. Spediamo a bonifico ricevuto, consegna in 48 ore. Saluti. 5.12.2020 09:01
Rispondere
glenda Buongiorno, ho effettuato un ordine con pagamento tramite bonifico bancario, ma non ho ricevuto la fattura. Ho anche scritto una email a info@sanaproducts.eu indicando il numero dell'ordine, ma ancora niente. Come faccio a pagare e a far partire la merce? Grazie 1.12.2020 00:54
Staff Prodotti Sana Salve, riceverà la fattura alla mail con la quale ha registrato l'ordine. Per informazioni inerenti gli ordini di acquisto le suggeriamo di usare la mail del negozio presso il quale ha acquistato. Per qualunque altra cosa siamo a disposizione. 1.12.2020 08:57
glenda Ho ordinato sul vostro sito, ma non ho capito: quanto tempo ci vuole a ricevere la fattura via mail? Grazie. 1.12.2020 15:10
Staff Prodotti Sana Salve, la riceverà in giornata. 1.12.2020 15:19
Rispondere
Celkem 126 záznamů