I suoi commenti

Aggiungi commento
Luca Ma la macchina e’ disponibile pronta consegna? Nel sito e’ riportato disponibile da ottobre.....
Grazie
1.9.2020 19:34
Staff Sana Buongiorno, la disponibilità è quella reale. Se vuole avere una riprova della disponibilità di magazzino a livello europeo può anche controllare il sito www.sana-store.com 3.9.2020 10:13
Rispondere
Alessandro Buon giorno
ieri è stata consegnata la macchina del pane rotta probabilmente durante il trasporto Ho mandato una mail con foto ma non ho ricevuto risposta), come posso procedere per reinviare la macchina danneggiata e averne una in sostituzione? grazie Alessandro
5.8.2020 10:47
Staff Prodotti Sana Buongiorno, capisco la situazione e l'eventuale disappunto, comunque le sconsiglio di replicare il messaggio in ogni canale disponibile, facebook compreso. Rischia che la sua segnalazione viene presa in carico da persone differenti con un possibile allungamento dei tempi di risposta. Al messaggio facebook ha già ricevuto indicazioni circa l'indirizzo cui inoltrare le foto, questo è un forum dedicato agli utilizzatori della macchina del pane. Saluti. 5.8.2020 11:07
Rispondere
Simone Una domanda. Si può ordinare la vostra macchina per il pane standard. È in produzione? Grazie Simone dibenedetto 4.8.2020 10:59
Staff Sana Store Salve, c'è un errore sul sito, ci scusi. La macchina è disponibile, può acquistarla fin da subito dal nostro store ufficiale europeo https://www.sana-store.com/sana-smart-bread-maker-standard 4.8.2020 11:12
Rispondere
Paola salve vorrei sapere se imposto un programma ma poi voglio modificare qualcosa o faccio un errore, come si fa a resettare la macchina per poter reimpostare il programma da zero?é impossibile farla desistere dal suo programma impostato anche staccando la corrente!! 3.7.2020 12:00
Staff Prodotti Sana Salve, tenendo premuto il tasto di avvio la macchina si ferma. Quando la macchina è ferma può variare tempo e temperatura di ciascuna delle fasi. Saluti. 6.7.2020 09:44
Rispondere
cristina Buongiorno,

Non ho ricevuto risposta alla mia mail, ripeto qui perciò la mie domande.

Ho da qualche anno una vostra macchina del pane, che funziona bene.

Ho riscontrato solo un piccolo problema: sul vetro del coperchio si sono formate nel tempo delle piccole bollicine...a cosa può essere dovuto? Si può fare qualcosa?

Ora vorrei acquistare il cestello in acciaio con le relative palette. Approfitterei per acquistare anche un nuovo cestello in teflon con palette, perchè in quello vecchio ha cominciato a uscire della "sporcizia" scura che sembra venire da sotto le palette. E' normale secondo voi?

Le spese di spedizione sono notevoli: i ricambi si possono ordinare solo sul vostro sito o c'è per caso un magazzino in Italia?

Grazie per le informazioni,
22.6.2020 23:20
Staff Prodotti Sana Buongiorno, rispondiamo sempre a tutte le mail, controlli che non sia finita nello spam. Qualora ne avessimo persa una ce ne scusiamo. Al momento le spese di spedizione sono l'unica opzione che abbiamo non avendo un magazzino in Italia. No, non è normale quello che ci racconta circa il cestello in teflon, sarebbe utile vedere una foto (ce la inoltri se vuole via mail) e ovviamente tutto dipende dall'utilizzo che se ne fa. Circa i vetrini vale lo stesso discorso, abbiamo bisogno di vederli. Grazie a lei per averci contattato. 23.6.2020 08:55
Cristina Grazie per la risposta. La macchina ce l'ho da qualche anno e quindi l'ho usata molto. Ribadisco che è una ottima macchina e funziona molto bene. Proverò a rimandare una mail con le foto. 5.7.2020 14:36
Cristina Ho inviato la mail all'indirizzo info@sanaproducts.eu 5.7.2020 15:08
cristina Non ho ricevuto risposta alla mia mail con le foto. Potrei sapere se l'avete ricevuta? Grazie 10.7.2020 19:00
Staff Prodotti Sana Buongiorno, potrebbe cortesemente inoltrare la mail a it @ eujuicers. it
Ci scusi il disguido
11.7.2020 07:56
cristina l'indirizzo it@eujuicers.it che mi avete dato mi da errore, ho provato a inviare a info@eujuicers.com che ho trovato in rete 15.7.2020 14:19
Staff Prodotti Sana Ci scusi, c'è un refuso. L'indirizzo corretto è it @ eujuicers . com 15.7.2020 15:30
Staff Prodotti Sana In ogni caso abbiamo preso in carico la sua mail, le rispondiamo subito. 15.7.2020 15:32
Rispondere
Celkem 107 záznamů
<<Precedente12322Další>>