I suoi commenti

Aggiungi commento
Anna Sono in possesso della vostra macchina del pane. Mi si è rotto uno dei vetri di copertura. Come posso fare per ordinarne un altro? Grazie 3.11.2021 09:00
Staff Prodotti Sana Salve, tutti i pezzi di ricambio sono disponibili presso lo store ufficiale europeo www . sana - store . com (scritto senza spazi). In alternativa può contattarci via mail all'indirizzo it @ eujuicers . com 3.11.2021 10:04
Rispondere
Chiara Caccivio Salve, sto cercando di acquistare da uno dei vostri siti (macchinadelpanesana.it, eujuicers.it) una macchina del pane Sana basic, ma mi risulta impossibile. Selezionando il pagamento istantaneo con carta di credito, visualizzo un messaggio di errore, il classico internal server error.

Preferirei acquistare su eujuicers.it perché sono in possesso di un codice di sconto, e vorrei acquistare la basic e, se possibile, anche il set di vetrini, con carta di credito o PayPal. Potreste aiutarmi?
21.10.2021 15:35
Staff Sana Salve, ci sentiamo via mail, questo non è il canale adatto. 21.10.2021 16:29
Rispondere
Vittorio Conci Sul manuale istruzioni c'è scritto, tra le altre caratteristiche della macchina, che "I programmi più usati sono sdoppiati" cosa significa? 18.10.2021 07:35
Staff Prodotti Sana Salve, grazie per averci fatto notare il refuso nella traduzione, ce ne scusiamo. Significa che i programmi di panificazione e quello di fermentazione, essendo statisticamente i più usati, hanno più possibilità di memorizzazione. Nello specifico: alla panificazione sono stati riservati i programmi 1, 2 e 3, Alla fermentazione sono stati riservati i programmi 6 e 7. Restiamo a sua disposizione. 19.10.2021 10:22
Rispondere
Miriam Rabaioli L'azienda mi ha spedito la macchina ordinata completamente priva di libretto istruzioni, non pretendevo in italiano, anche se per le macchine destinate all'Italia lo riterrei doveroso, ma almeno in inglese!
L'azienda non risponde a mail e non mi è rimasta altra soluzione di reperire le istruzioni online altrimenti sarebbe davvero difficile l'utilizzo dell'elettrodomestico.
Dato l'elevato prezzo, ritengo questo disservizio davvero grave!
29.9.2021 09:29
Staff Prodotti Sana Salve, innanzitutto ci scusiamo per l'accaduto, c'è stato un problema di reperimento del manuale cartaceo. Come scritto in numerosi commenti qui sotto la invitiamo a scriverci a it @ eujuicers . com (ovviamente senza spazi). A questa mail rispondiamo sempre, non c'è mai una sola mail che resti inevasa.
Ci contatti li e le inviamo il manuale in formato PDF. Saluti Staff Sana.
29.9.2021 10:01
Rispondere
Monica Chiedo scusa abbiamo inviato una mail settimana scorsa e attendiamo risposta. Buon pomeriggio 28.9.2021 14:16
Staff Prodotti Sana Buongiorno, contatti il nostro centro assistenza all'indirizzo it @ eujuicers . com (ovviamente scritto senza spazi). 28.9.2021 15:24
Rispondere
Celkem 159 záznamů
<<Precedente12332Další>>