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Anna Maria Buonasera, le scrivo in merito al cestello doppio, della Sana,che mi è stato consegnato ammaccato e con una pala esatta e l'altra non compatibile con questo modello (è più grande e tocca le pareti). Sono stata contattata dal vostro staff il 3 marzo informandomi che mi avrebbero ricontattato appena avessero riscontro dalla logistica.Ho cercato di avere informazioni,tramite email il giorno 4 e 5,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Spero di non ritrovarmi con un cestello doppio ammaccato e oltretutto con una pala non compatibile.
Saluti
Anna Maria
5.3.2021 18:11
Staff Prodotti Sana Salve, abbiamo risposto questa mattina (lunedì) alle sue mail ricevute venerdì. Ci contatti via mail e siamo a sua disposizione. Saluti. 8.3.2021 12:08
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Antonio Pisante Buongiorno!
ho comprato la macchina del pane Sane Exclusive (ord. n.2021-01-25-2183) e gli impastatori in inox, dopo un solo uso e lavaggio con acqua e detergente per i piatti, hanno mostrato chiari segni di ruggine. Ho inviato la mia richiesta di sostituzione e le foto all'indirizzo: it@eujuicers.com il 2 Marzo 2021 ma non ho ancora ricevuto risposta. Potrebbe cortesemente verificare?
Grazie
Cordialmente
Antonio Pisante
5.3.2021 09:21
Staff Prodotti Sana Salve, facciamo subito una verifica e le rispondiamo via mail. Scusi il disguido e il ritardo. Saluti 8.3.2021 12:08
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Anna Maria Buongiorno, mi è appena arrivato il pacco con il cestello doppio e il cestello singolo.Il doppio cestello ha 2 botte in 2 angoli. Da come vedo non causati dal trasporto ma inviato così. Come mi devo comportare?
Grazie
1.3.2021 12:31
Staff Prodotti Sana Salve, ci scusiamo per l'accaduto, contatti la nostra assistenza via mail inoltrando foto del difetto. Sarà nostra cura affidarla a personale dedicato che porrà rimedio a questa situazione. Scriva a it@eujuicers.com 2.3.2021 11:00
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Anna Maria Buonasera,oggi ho effettuato il pagamento del mio ordine. Come posso sapere se è andato tutto a buon fine?
Cordiali saluti
23.2.2021 21:55
Staff Prodotti Sana Salve, al fine di essere più efficaci le chiedo di usare le nostre mail ufficiali. Dovrebbe comunque aver ricevuto una conferma dell'ordine e a spedizione avvenuta riceverà la notifica del corriere, sempre via mail. Tenga d'occhio le caselle spam e posta indesiderata per scongiurare errori. Saluti. 24.2.2021 16:39
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Anna Maria Buonasera, il cestello doppio risulta esaurito. Quando sarà disponibile?
Grazie
22.2.2021 21:42
Staff Prodotti Sana Salve, anche in questo caso rispondiamo che lo può acquistare nel nostro sito. Per completezza lasciamo anche qui il link al nostro store ufficiale europeo. https://www.sana-store.com/bread-makers/bread-makers-accessories. Attendiamo nuovi rifornimenti nel mese di marzo.
Saluti, Staff Sana
23.2.2021 09:31
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