I suoi commenti

Aggiungi commento
gianni lucchi salve sono interessato al modello exclusive, vorrei informazioni sull'assistenza, esistono centri sul territorio o in caso di guasto occorre spedirla? grazie 10.4.2020 23:55
Assistenza Prodotti Sana Buongiorno, essendo un'attività on line non ci sono punti assistenza sul territorio. Per ogni evenienza opereremo così come operiamo per la vendita. Se è sufficiente inviarle un pezzo di ricambio lo faremo, se serve una riparazione alla macchina utilizzeremo il corriere. 14.4.2020 10:00
Rispondere
Elvira Cesaro Buonasera, sono interessata alle vostre macchine del pane. Mi incuriosisce molto la possibilità di pastorizzare. È possibile pastorizzare il latte crudo? Grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti. Elvira 7.4.2020 23:26
Staff Prodotti Sana Salve, partiamo dal presupposto che in linea teorica il latte ha bisogno di restare eo minuti a 63° C. Suggeriamo quindi di impostare la macchina del pane sul programma di cottura, tempo 60 minuti, temperatura 65 ° C. Dovrà poi utilizzare il termometro digitale per verificare quando il latte raggiunge i 63 ° C e mantenerlo a questa temperatura per 30 minuti. Successivamente dovrà raffreddarlo rapidamente mettendo il contenitore del latte in una ciotola di acqua molto fredda. Mescolare poi il latte fino a raggiungere i 40 ° C. A quel punto, può andare in frigorifero. 8.4.2020 14:16
Rispondere
Nadia Salve, vorrei acquistare una macchina del pane sana exclusive.
Ho letto che saranno disponibili da maggio, è corretto? Adesso niente da fare? ;(
Grazie e buona serata.
30.3.2020 18:23
Staff Prodotti Sana Buongiorno, come riportato nel nostro negozio le macchine torneranno disponibili regolarmente a metà maggio. Ci sarà anche un rifornimento intorno a metà aprile ma le macchine in arrivo sono al 90% già prenotate. Le consigliamo di monitorare il nostro sito. 31.3.2020 09:52
Augusta Coniglio Salve vorrei acquistare la macchina del Pane exclusive ! Sto cercando di prenotarmi dai primi di marzo ma nessuno risponde alle mail ! Come devo fare ? Grazie 1.4.2020 20:57
Staff Prodotti Sana Salve, non c'è un vero meccanismo di prenotazione. Controlli il nostro sito dal 20 aprile, la disponibilità è aggiornata con dati reali. Purtroppo ne arriveranno poche, il rifornimento regolare riprenderà a fine maggio. Anche se sembra superfluo, ribadiamo che questa situazione di magazzino è dovuta all'emergenza mondiale covid-19 che con tempi diversi sta colpendo l'intero pianeta. 2.4.2020 10:44
Rispondere
Stefano Vorrei acquistare una macchina pane sana con cestino acciaio, quando sarà disponibile? 27.3.2020 18:08
Staff Prodotti Sana Buongiorno, come riportato nel nostro negozio le macchine torneranno disponibili regolarmente a metà maggio. Ci sarà anche un rifornimento intorno a metà aprile ma le macchine in arrivo sono al 90% già prenotate. Le consigliamo di monitorare il nostro sito. 30.3.2020 09:07
Rispondere
Cristina Vorrei fare una domanda a chi ha il cestello in acciaio. Il mio cestello in teflon e soprattutto le due alette impastatrici si sono consumate (però hanno lavorato molto per qualche anno, quindi hanno fatto un gran bel lavoro). Ora vorrei acquistare un cestello in acciaio. Il pane si stacca facilmente? Chi ce l'ha si trova bene? E'comodo da usare? Parlo di comodità, non di salute (lo so bene che l'acciaio è meglio del teflon). Siccome le spese di spedizione sono notevoli, mi chiedo se acquistare sia il cestello in acciaio, che quello in teflon (in modo da avere la comodità del cestello antiaderente per le volte in cui magari sono di fretta). Grazie. 11.3.2020 15:27
Assistenza Prodotti Sana Buongiorno, circa la comodità non ci sembra elegante rispondere al posto dei nostri clienti. Ci preme però far notare che il cestello in teflon è compatibile solo con le impastatrici in teflon, quello in acciaio solo con le impastatrici in acciaio. Per ulteriori informazioni tecniche specifiche, nel suo interesse, le chiediamo di contattare il centro assistenza alla mail riportata in questo sito. 12.3.2020 09:38
Rispondere
Celkem 184 záznamů