I suoi commenti

Aggiungi commento
Claudio Radaelli Ho acquistato la macchina del pane 4 anni fa. Improvvisamente ha smesso di accendersi quando si inserisce il cavo della corrente.
Il 15/6/21 ho inviato e-mail all'assistenza spiegando il problema.
Il 16/6/21 l'assistenza mi ha così risposto:
- non esiste assistenza tecnica in Italia ma solo in Rep. Ceca
- mi si offre di inviarmi un indefinito pezzo di ricambio (??!) per intervenire da solo sulla macchina.... ma cosa inviano se non conoscono la causa del guasto?
- il 17/6/21 invio e-mail con la descrizione del guasto, ma ad oggi non ho avuto risposta
Risultato: se volessi farla riparare dovrei inviarla in Rep. Ceca!!
Mi fa piacere leggere commenti positivi, ma pregate che non accada nulla di importante al vostro apparecchio!
Esperienza profondamente negativa... denaro buttato.
Claudio

26.6.2021 21:00
Staff Prodotti Sana Buongiorno, se vuole rendere pubblica la cosa (ne ha facoltà) abbia almeno la premura di mettere tutti nelle condizioni di farsi un'idea corretta. Capisco voglia condividere il suo disappunto, ma lo faccia in modo corretto. Dal guasto che ci è stato spiegato possiamo ipotizzare una sostituzione della scheda elettronica. Le è stata offerta una doppia possibilità: può inviare il prodotto nel centro di assistenza che si trova in Repubblica Ceca (attualmente non c'è un'azienda operativa su territorio italiano) e permetterci di fare la riparazione o in alternativa può scegliere di ricevere il pezzo di ricambio e un video dettagliato con le istruzioni. Ci faccia cortesemente sapere, via mail e non su questo spazio, come intende procedere. Restiamo a sua disposizione. 28.6.2021 09:21
Rispondere
Dino Colasanti Buongiorno avrei cortesemente bisogno di una informazione, e' possibile utilizzare il set per tempeh acquistato separatamente con la versione base della MdP?
Un saluto e grazie
19.6.2021 10:23
Staff Prodotti Sana Salve, la base della macchina è identica indipendentemente dal modello. A parte il fatto che le impastatrici in teflon vanno con il cestello in teflon e quelle in acciaio con il cestello in acciaio, per il resto c'è compatibilità totale. Saluti. 21.6.2021 10:49
Rispondere
STEFANIA Buonasera,
sarei interessata all'acquisto di una macchina per il pane Sana, ma vorrei sapere se dovesse esserci la necessità di una riparazione chi effettua l'assistenza?
Abito in Puglia precisamente Lecce.
Grazie
Stefania
11.6.2021 16:51
Staff Prodotti Sana Salve, al momento non abbiamo rivenditori che operano su territorio italiano. Tutto viene gestito dalla sede centrale che si trova in Repubblica Ceca. Per problemi che richiedono un intervento dei nostri tecnici passiamo attraverso corriere. 14.6.2021 10:13
Rispondere
Elvira Cesaro Buongiorno, mi piacerebbe acquistare il cestello doppio, vi avevo già scritto e già mi avete dato indicazioni in merito, ma il sito è in lingua inglese o al limite lingua francese, è le spese di spedizione sono di 25€, quasi quanto il costo del cestello stesso. Qui sul vostro sito, in lingua italiana vedo che non c’è, sapete se è in arrivo? Altrimenti sapete indicarmi dove altro trovarlo, magari evitando spese di spedizione così elevate? 24.4.2021 07:02
Staff Prodotti Sana Salve, al momento tutto il mercato Eujuicers e Macchine Del Pane Sana è gestito dalla sede centrale, Repubblica Ceca. Il sito che le è stato suggerito, Sana-Store.com è il punto migliore in cui acquistare. Se le crea problemi la lingua inglese scriva alla mail dalla quale ci siamo già sentiti e le daremo tutto il supporto. Purtroppo al momento non c'è modo di evitare quelle spese di spedizione. Saluti. 26.4.2021 11:17
Rispondere
Giovanna Gaeta Buonasera, possiedo questa macchina del pane da fine ottobre e a 6 mesi un utilizzo giornaliero mi sento di esprimere un parere sempre più positivo. È una macchina con grandi potenzialità che se sfruttate al meglio portano a risultati eccellenti. Insieme a due amiche a cui ne ho consigliato l'acquisto abbiamo pensato di aprire un gruppo Facebook per scambiare consigli e ricette sull'utilizzo della macchina,con altri utilizzatori, ma anche per dare una mano a chi si approccia per le prime volte al suo utilizzo. Il nostro gruppo si chiama "PANE E PASTICCI CON LA MACCHINA DEL SANA https://m.facebook.com/groups/133330595336128/permalink/ 20.4.2021 22:16
Staff Prodotti Sana Salve, grazie per il contributo e per il grande entusiasmo. Saluti, Staff Sana 26.4.2021 11:18
Rispondere
Celkem 184 záznamů