I suoi commenti

Aggiungi commento
ANTONIO PISANTE Sarei interessato all'acquisto della macchina Sana Smart Bread Maker Exclusive e vorrei sapere quali sono i tempi di spedizione visto che sul sito vi é scritto che la macchina saranno di nuovo in produzione dal 25.01.2021.
Inoltre vorrei sapere se gli scomparti per i panini sono in acciaio inox oppure in rivestiti in teflon.
Grazie
Saluti
Antonio Pisante
14.1.2021 12:34
Staff Prodotti Sana Salve, confermiamo che la versione Exclusive torna disponibile dal 25 gennaio. Consegna in 2 o 3 giorni dopo il pagamento. Gli stampi per i panini sono rivestiti in teflon. Saluti, Staff Sana. 14.1.2021 12:42
ANTONIO PISANTE Buongiorno
grazie per la risposta. Non sarebbe possibile avere stampi per i panini senza teflon?
14.1.2021 12:54
Staff Prodotti Sana Salve, purtroppo no, tutto quello che è in vendita lo trova sul sito. 14.1.2021 14:27
Rispondere
Fabrizio R. Salve, sto provando a chiamarvi al numero pubblicato sul sito per avere informazioni sulla macchina del pane, ma il numero sembra inattivo.
Vogli avere indicazioni su quando saranno disponibili le macchine, a chi rivolgersi per eventuale assistenza (visto che non rispondente al tel...) se sono acquistabili in negozio, se saranno disponibili su Amazon.
11.1.2021 12:54
Staff Prodotti Sana Salve, se al numero indicato non riusciamo a rispondere in genere richiamiamo appena possibile. La macchina standard e quella basic sono disponibili, se c'è un errore su questo sito la rimando agli altri nostri portali: eujuicers.it e sana-store.com
Al momento in Italia non abbiamo alcun punto vendita su territorio e non valutiamo di vendere su Amazon. Saluti e grazie per averci contattato.
11.1.2021 15:16
Rispondere
Lucia Mazzaro Buonasera, sono in attesa della mail per procedere al bonifico, non vedo l'ora di poterla ricevere! 3.1.2021 17:34
Staff Prodotti Sana Salve, grazie per l'acquisto. Riceverà la mail al più presto. Tenga d'occhio la cartella spam o posta indesiderata. Saluti. 5.1.2021 15:42
Rispondere
Klaus Buonasera. Fin da quando ho acquistato la macchina (giugno scorso) essa presenta numerosi errori di firmware: mentre la programmo parte con l'impasto e non è possibile arrestarla se non staccando la spina e aspettando un paio d'ore, spesso non reagisce ad alcun tasto, interpreta male i tasti premuti (luce al posto di temperatura etc.) e quasi sempre prima di riuscire a far partire un programma bisogna combattere coi tasti una battaglia frustrante. I risultati sono sempre deludenti anche seguendo le scarsissime ricette che trovo in giro (pane sempre poco cotto e troppo umido che ammuffisce in un paio di giorni, impossibilità di staccarlo dal contenitore in acciaio se non lasciandovi incollata la parte inferiore e laterale, etc.), Per pigrizia non ho voluto finora rispedirvela indietro, ma prima di cercare di disfarmene vorrei sapere se ci sono aggiornamenti firmware, senza i quali attualmente è pressoché inutilizzabile. Grazie 25.12.2020 15:07
Klaus dimenticavo di specificare che ho acquistato il modello Exclusive 25.12.2020 15:32
Staff Prodotti Sana Salve, grazie per averci contattato. Per questioni tecniche le suggeriamo di contattare la nostra mail di assistenza, in questo modo avremo anche noi i suoi riferimenti e potremo capire di che modelli parliamo esattamente. Per garantirle un'assistenza adeguata le suggeriamo di non affrontare la questione sui commenti del sito. Certi di una sua comprensione la salutiamo cordialmente. 27.12.2020 09:29
Staff Prodotti Sana Salve, in aggiunta le suggeriamo di inoltrare via mail un breve video del malfunzionamento. L'ultimo firmware è stato rilasciato ormai un anno fa, quindi stando a ciò che ci ha detto la sua macchina dovrebbe avere l'ultimo firmware. Per poterla supportare al meglio le suggeriamo di contattarci via mail. 29.12.2020 08:51
Klaus Va bene, grazie per la pronta e gentile risposta, vi contatterò per mail 31.12.2020 16:27
Klaus Salve, ho inviato i video, sono passate settimane ma nessuno mi ha mai risposto. Cosa posso fare? 27.1.2021 00:34
Staff Prodotti Sana Salve, a che indirizzo li ha mandati? Rispondiamo a tutte le mail, sempre, al netto di errori che ovviamente possono capitare. Controlli la casella spam. In ogni caso consideri la mail it@eujuicers.com 27.1.2021 08:54
klauz Salve, ho reinviato la mail all'indirizzo che mi avete segnalato.
Saluti
30.1.2021 23:09
Klaus Salve, ho reinviato il video ma non ho ricevuto alcuna risposta. La situazione è peggiorata, la macchina è del tutto inutilizzabile, nemmeno rivendibile come usato. La impacchetto e ve la rispedisco, poi vedete voi, ho diritto ad assistenza e garanzia anche se non rispondete alle mail. 10.2.2021 14:28
Staff Prodotti Sana Salve, è sicuro di usare l'indirizzo corretto? Rispondiamo ad ogni singola mail che ci viene inoltrata. Saluti, Staff Sana 10.2.2021 14:35
Klaus si, ho usato due volte it@eujuicers.com, e precedentemente avevo usato altre due volte info@sanaproducts.eu, ma nessuna risposta mai. Se non la fosse stata ricevuta avrei dovuto avere indietro una notification failure, cosa che non è accaduta. 10.2.2021 14:57
Staff Prodotti Sana Salve, scriva nuovamente ad it@eujuicers.com e consideri quello come indirizzo. Prendo in carico la mail personalmente. Saluti. 10.2.2021 15:05
Rispondere
Giovanna Gaeta Buongiorno ho acquistato la macchina del pane ed arrivata a fine ottobre, ho preferito la versione base perché avevo timore di non saper gestire il cestello in acciaio (è la mia terza macchina l'ultima era la Zeroglu) ho comunque preso in più i vetri e le formine baghette. Dopo i primi giorni in cui dovevo prendere confidenza, ma comunque i risultati erano apprezzabili, oggi posso dire che è una macchina meravigliosa! Io utilizzo il lievito madre e mi imposto lunghe lievitazione ed anche la cottura regolabile è una favola. Oltretutto il supporto delle forme della Zeroglu è compatibile e lo sto usando. Posso dire quindi che sono molto contenta dell'acquisto. 11.12.2020 10:38
Staff Prodotti Sana Salve, grazie del suo commento. Ci fa molto piacere. Staff Sana. 23.12.2020 09:03
Rispondere
Celkem 184 záznamů