I suoi commenti

Aggiungi commento
Caterina Ho ordinato la macchina il 27/ 12/ 2021lunedi ...sarà spedita in questa settimana?
Arriverà per il 3 Gennaio 2022?
Grazie
29.12.2021 21:27
Staff Sana Salve, il nostro centro spedizioni ha fatto qualche giorno di pausa per il periodo natalizio. Tutti gli ordini arrivati in quel periodo, evidentemente compreso il suo, saranno evasi entro il 7 gennaio. Saluti. 4.1.2022 21:45
Rispondere
Giuseppe Ho ormai da oltre 5 anni questa macchina per il pane e mi sono trovato bene. Però da un po'di tempo mi sono accorto che il motore fatica molto a girare durante l'impasto. La ricetta che uso e sempre la stessa ed anche il tipo di ingredienti. Mi chiedo se il motore abbia bisogno di qualche manutenzione per riprendere efficienza? Dal feedback dei vostri clienti vi è stato segnalato un fenomeno del genere? 28.12.2021 19:10
Staff Sana Salve, grazie per averci contattato. Non ci è mai giunto un feedback del genere e no, non c'è manutenzione ordinaria da fare per evitare questo problema. Qualora non riuscisse a panificare a dovere ci contatti via mail e ci attiveremo per l'assistenza. Cordiali saluti. 3.1.2022 18:13
Rispondere
nadia mi chiedo come mai una ditta mondiale come la vostra non abbia un rivenditore ufficiale e una sede in italia.
23.12.2021 00:24
Staff Sana Products Salve, la ringraziamo per il suo interessamento. C'è sempre stato un rivenditore ufficiale italiano, condizione venuta meno un paio di anni fa. A tempo di Covid non è semplice trovare qualcuno che intraprenda un'attività. Noi siamo sempre alla ricerca di un partner ufficiale, nel frattempo teniamo aperta l'attività anche verso il mercato italiano gestendo tutto dalla Repubblica Ceca. A giudicare dai molti clienti che ci scelgono evidentemente riusciamo a non deludere le aspettative anche in questo modo. un caro saluto! 3.1.2022 18:11
Rispondere
Anna è possibile verificare lo stato dell'ordine e il giorno di consegna? 18.12.2021 17:57
Staff Sana Salve, certamente, ma non scriva suoi dati sensibili qui nei commenti, ci contatti via mail indicando gli estremi dell'ordine. Saluti. 20.12.2021 19:52
Rispondere
Anna Sono in possesso della vostra macchina del pane. Mi si è rotto uno dei vetri di copertura. Come posso fare per ordinarne un altro? Grazie 3.11.2021 09:00
Staff Prodotti Sana Salve, tutti i pezzi di ricambio sono disponibili presso lo store ufficiale europeo www . sana - store . com (scritto senza spazi). In alternativa può contattarci via mail all'indirizzo it @ eujuicers . com 3.11.2021 10:04
Rispondere
Celkem 163 záznamů
<<Precedente12333Další>>