I suoi commenti

Aggiungi commento
Giovanna Gaeta Buonasera, e da circa un mese che ho acquistato due cestelli di ricambio più le pale mescolatrici. Non è arrivato nulla!( I soldi però se li sono presi) Mio marito ha anche mandato una mail a cui non vi stata risposta.
Che si fa?
Attendo risposta
4.5.2023 19:11
Staff Sana Salve, come vede le rispondiamo, pubblicamente, dopo poche ore. La contatto via mail da una casella di posta dedicata al mercato italiano. Suppongo che la nostra risposta sia finita nella sua casella spam o posta indesiderata. Consideri l'indirizzo da cui le ho appena scritto come punto di contatto per clienti italiani. Grazie e scusi il disguido. Se posso permettermi, in futuro non attenda un mese per contattarci, è legittimo aspettarsi una risposta in 2 o 3 giorni al massimo. Saluti, Staff Sana 5.5.2023 10:17
Giovanna Gaeta Nulla,non si sa nulla, mi spiace scrivere qui. Ho mandato mail con i dati dell'ordine ma al momento nessuna novità.
Grazie
8.5.2023 18:48
Staff Sana Salve, ci stiamo già sentendo via mail per questa cosa. Inoltre non possiamo pubblicare qui informazioni riservate e afferenti ad un ordine specifico. Controlli la casella spam / posta indesiderata. Riceverà via mail tutte le informazioni di cui ha bisogno. Grazie. 9.5.2023 09:48
Rispondere
Giulia Buongiorno vorrei chiedere quando sarà possibile acquistare la macchina del pane standard grazie 20.2.2023 20:47
Staff Sana Salve, la macchina è disponibile. Se ci sono problemi su questo sito (che in ogni caso correggeremo nel più breve tempo possibile) la rimando al sito ufficiale Sana Europa, gestito dalla stessa azienda. www.sana-store.com 21.2.2023 09:38
Staff Sana Salve, le disponibilità sono state aggiornate anche su questo sito. Saluti. 21.2.2023 14:54
Rispondere
Marco Buongiorno, ho effettuato un ordine oramai giorni fa per la macchina del pane ma non ho ricevuto la fattura e le modalità di pagamento. Ordine effettuato tramite il sito macchinadelpane.it. Potreste dirmi che devo dare? Grazie 13.12.2022 11:57
Staff Sana Salve, le chiediamo gentilmente di non usare questo forum per problemi e assistenza tecnica, potrebbe non ricevere risposta. Le chiedo di inviare una mail a it @ eujuicers . com (scritto ovviamente senza spazi). Riceverà l'assistenza che merita. Saluti 13.12.2022 15:30
Rispondere
Federica Abbate Buongiorno. Ho ricevuto la vostra macchina del Pane Sana venerdì. Purtroppo ho notato subito un difetto dello sportello. Sul lato verso il display è rialzato e sembra non chiudersi correttamente, lasciando una fessura d’aria al di sotto. Per il resto la macchina sembra non presentare altri difetti. Non ho ancora provato ad usarla, siccome aspettavo una vostra risposta. Ho provato a chiamare i contatti telefonici e anche a mandare un’email. Provo a contattarvi anche qui, sperando in una celere risposta. Cordiali saluti. 12.12.2022 11:29
Staff Sana Salve, le chiediamo gentilmente di non usare questo forum per problemi e assistenza tecnica, potrebbe non ricevere risposta. Le chiedo di inviare una mail a it @ eujuicers . com (scritto ovviamente senza spazi). Riceverà l'assistenza che merita. Saluti 12.12.2022 11:55
Federica Abbate Grazie mille. Ho appena mandato la mia email con le foto allegate.
12.12.2022 12:40
Rispondere
Andrea Ghezzo Buongiorno, avrei bisogno di acquistare un ricambio. Mi potreste dare il contatto a cui fare la richiesta?

Grazie
Andrea
2.11.2022 09:55
Staff Sana Salve, la contatto via mail. Ad ogni modo può usare il negozio ufficiale europeo sana-store.com
Saluti
2.11.2022 10:57
Andrea Ghezzo Ok, attendo vostre. Ho bisogno solo di uno o due cuscinetti. 4.11.2022 11:20
Rispondere
Celkem 187 záznamů